giovedì 9 marzo 2017

Meeting Nazionale ASI 2017

Buona sera ragazzi...
Nel weekend appena trascorso (4 e 5) ho partecipato al mio secondo Meeting Nazione  ASI (Associazione Scrapper Italia) di cui faccio parte dall'anno scorso.
Si tratta di due giorni molto intensi... partecipiamo a diversi corsi in cui impariamo nuove tecniche o ne rispolveriamo di vecchie...

Se vi interessa vi racconto un po' come ho trascorso queste due giornate...

Nuove amicizie, nuove esperienze, nuove sensazioni...
Quest'anno il meeting si è svolto presso l'albergo Holliday Inn di Assago (MI), eravamo solo in trecento 😂 pazze scatenate! È stato divertentissimo!!!

Sabato mattina, dopo colazione, si parte con il primo corso tenuto dalla meravigliosa Francesca Montorio...

LAY OUT





utilizzando un bazzil bianco, diversi tipi di carta paterned e dei punch abbiamo creato un capolavoro. Io non amo i LO,ma questo mi sono davvero divertita a farlo e mi è piaciuta tantissimo la tecnica delle bolle create con il negativo di alcune punchate e le matite Carbothello... hanno una consistenza gessosa che mi piace tantissimo e si presta particolarmente per questo tipo di sfondi...

FANTASTICO!


Nessun commento:

Posta un commento