martedì 5 novembre 2019

Inverno - Winter

La vita del cristallo, l’architettura del fiocco di neve, il fuoco del gelo, l’anima del raggio di sole. La frizzante aria invernale è piena di queste cose.
(John Burroughs)

Il colore della primavera è nei fiori; il colore dell’inverno è nella fantasia.
(Terri Guillemets)

Siamo a novembre, non è ancora inverno, ma se ne sente il profumo nell'aria che comincia a rinfrescare e le giornate ad accorciarsi...
il fuoco nel camino e i primi maglioni pesanti...

È novembre ed è anche tempo del nuovo challenge di Sognando Scrap...

Anche se siamo a novembre le temperature si abbassano e le giornate sono sempre più corte e cominciamo a pensare all'inverno e a Natale...


Così mi è venuta in mente questa card che è un po' natalizia e un po' invernale...
Curiosi di sapere come l'ho creata? Venite che ve lo spiego...
Ho preso un Bazzill nero e con un bel timbro sfondo e il tampone Versamark ho timbrato sul cartoncino.
Polvere da embossing bianca e ho embossato il tutto...
L'effetto un po' sbiadito qua e la è dato dalla trama del Bazzill e una passata in meno col tampone. 
Ho preso un foglio Favini bianco e spesso, l'ho tagliato mezzo centimetro più grande e ci ho incollato il Bazzill decorato. 
Sempre su un cartoncino Favini bianco da 200 gr ho stampato il timbro digitale My Besties datoci dal nostro sponsor del mese.
Con le mie magiche Prismacolor ho colorato il magnifico timbro e, dopo averlo ritagliato a filo l'ho incollato sulla base nera.
Ho completato il tutto con un  bellissimo legnetto intagliato di "Lame di Luce".
Finito!

Alla prossima...
Ciaooooo






Nessun commento:

Posta un commento