lunedì 24 maggio 2021

Un cinquantesimo di matrimonio davvero speciale

"L'amore vero si manifesta nei piccoli gesti, negli sguardi attenti, nelle carezze inattese, nella presenza silenziosa che dice più di mille parole."
(Stephen Littleword)


Il 22 maggio i miei zii hanno festeggiato il loro cinquantesimo di matrimonio... Un evento che mi ha davvero resa felice...
La festa e il pranzo sono stati davvero easy senza tanti sfarzi...giusto la gioia di passare una giornata con i parenti e gli amici più stretti.

Ma cosa regalare che non sia la solita cornice o la solita coppietta di calici o i soliti vasi o mazzi di fiori???

Sono domande da fare ad una scrapper??? 
Ma anche NO!!!

E così, nonostante il poco tempo a disposizione per crearlo, ho dato vita ad un bellissimo Album ...

giusto un paio di informazioni... tanto per darvi un'idea...
  • esterno 31x31 cm e dorsino da 10 cm
  • copertina rigida rivestita di stoffa con inserto in tulle e fiori di stoffa
  • rilegatura a spina nascosta Hidden Hinge per 14 pagine
  • pagine 30x30 cm a tasca 
  • decorazioni interne tagliate a mano
Se vi va di dare un'occhiata...






...  non poteva mancare la scatola in cui riporlo,per cui ho creato anche quella...


Ci ho lavorato giorno e notte e devo ammettere che l'ho completato pochi minuti prima di partire per la festa, ma ce l'ho fatta!!!
Il regalo è stato donato agli zii da parte mia, dei miei fratelli e  delle nostre famiglie e devo dire che è stato davvero gradito dai festeggiati e di questo sono stata felicissima ❤❤❤❤❤❤

Devo ringraziare Franca Marzi e il suo negozio Piccole Passioni per avermi consigliato delle bellissime carte e per la celerità con cui me le ha fatte arrivare.
GRAZIEEEEEEEEEE!!!!! ❤❤❤

per ora è tutto alla prossima...
Ciaoooooo

Nessun commento:

Posta un commento