giovedì 25 maggio 2017

Scrappa ... la ricetta!

Quando nel forum ASI è comparso questo swap non ero molto convinta di parteciparvi....
Come si scrappa una ricetta???
Boooo...

...alla fine ci ho provato lo stesso ed è uscito questo...
È molto semplice, ma non avendo mai partecipato a uno swap simile, non sapevo proprio cosa inventarmi...




Ho preso dei cartoncini Bazzil colorati, li ho tagliati a misura 15 x 10 cm...
Sul davanti ci ho incollato un piccolo centrino di carta e l'immagine della pietanza, io ho scelto gli Struki, dei dolcetti tipici delle Valli del Natisone (zona in cui vivo)
Ho timbrato l'immagine di un cuoco e colorato con le matite Prismacolor...
Sul retro ho applicato la stampa della ricetta di famiglia per fare i dolcetti e un altro timbro del cuoco...

Queste tutte le ricette ricevute...


Quando creerò l'albumino per contenerle vi faccio un fischio...

Materiali utilizzati:
Cartoncino Bazzil vari colori
Timbro "Recipe for Happiness"di My Favorite Things
Matite Prismacolor

Nessun commento:

Posta un commento