lunedì 26 giugno 2017

Pocket letter o Brush lettering?

Questo mese di giugno è stato molto impegnativo per me...
A parte il lavoro che occupa tutti noi, sono stata anche molto indaffarata nella creazione di diverse Pocket Letter per diversi swap e ho pure partecipato ad un  corso intensivo di Brush Lettering...

ma andiamo con calma e partiamo dall'inizio...




Swap n. 1
Pocket Letter a tema "Mare"...


Lo sfondo è stato creato su carta da acquerello utilizzando i Gelatos della Faber-Castell.
Ho bagnato la carta e spennellato sopra i colori fino a ottenere questo bell'azzurro e ho lasciato asciugare...
Sempre su carta da acquerello ho stampato i timbri digitali Glimps: Pesce, Baby Sub e Polipo che ho poi colorato con le matite acquerellabili...le altre immagini le ho trovate su internet...


... il pakaging è stato fatto decorando un centrino da dolci in carta su cui ho disegnato un delfino e le onde del mare utilizzando due stencil, il tutto chiuso con un giro di twine bianco/azzurro.


Swap n. 2
Pocket Letter tema "Estate"


Lo sfondo è stato creato su carta da disegno Fabriano liscio da 220gr utilizzando i Distress Ink...
ho cercato dei colori che mi piacessero, ma che fossero anche estivi... una volta sistemati non poteva mancare qualche goccia d'acqua... adoro l'effetto che fa sui Distress...
I personaggi presenti sono Glimps, io le adoroooo!!!  ...e nello specifico abbiamo dalla sezione Summer: Gelatone, Cocktail e Cabrio; sono stati stampati su carta da disegno Fabriano liscio da 220 gr e tagliati, assieme a banner e lettere, con la Silhouette Cameo che io chiamo bonariamente la mia Silly...
Ho preferito tagliare prima di colorare perchè la signorina, a volte, è molto capricciosa 😂😂😂
Colorato poi le Glimps con le matite Giotto Supermina.
Un nastrino in tinta a qualche perlina colorata a completare il tutto.



Corso Brush Lettering

Come passare una bella giornata in compagnia divertendosi?
Partecipa ad un corso di Brush lettering....

È stata una bellissima giornata passata tra chiacchiere e righette, risate e cerchietti, chiacchiere e diagonali, risate e segnetti vari... uno spasso... Davvero!!!
e...
alla fine...
LE LETTERE DELL'ALFABETO!!!!
Abbiamo imparato a scrivere senza nemmeno accorgerci, come a scuola...

BELLISSIMOOOOOO!!!!!!😍😍😍😍😍😍😍😍😍

compiti per casa

compiti per casa
PS. il segreto poi è ... Continuare ad esercitarsi!

Nessun commento:

Posta un commento