venerdì 12 ottobre 2018

Back to School

Eccomi a presentarvi il mio primo lavoro come DT di Sognando scrap...

Questo il link per partecipare al  60°challenge ...
http://sognandoscrap.blogspot.com/2018/10/60-challenge-di-sognando-scrap-dal.html

Io ho contribuito con questa card che ricorda l'inizio dell'anno scolastico, "Back to School" appunto...




Lo sfondo è stato creato con i Distress oxide e uno stencil nuvole... (nella card con i bimbi ho voluto creare le righe, come se avessero colorato loro...)
Le scritte che compaiono dietro la maestra e sopra i bimbi sono state scrittea mano con una penna gel nera... 
La maestra e i bambini  sono timbri digitali Glimps ritagliati con la Silhouette Cameo e colorati con matite prismacolor.
Spero vi piaccia questa mia interpretazione.

Per il blog è stata scelta la card con i bambini.

ed ora via...  
il prossimo lavoro mi aspetta...

Nessun commento:

Posta un commento