sabato 3 novembre 2018

Special Moment

Ciao.
Eccomi col nuovo post dedicato al mio "lavoro" come DT del blog Sognando Scrap...
a voi il nuovo Challenge di novembre
http://sognandoscrap.blogspot.com/2018/11/61-challenge-di-sognando-scrap-dal.html

Io ho contribuito con questa card dedicata a "momenti speciali" (Special Moment)




Ho caricato il file del timbro digitale di "Sweet Escape Digital Stamps" sul mio programma Silhouette Design, ho attivato i crocini di registro e ho mandato in stampa.
Ho stampato su un cartoncino Favini A4 bianco da 200 gr.

Ho caricato la stampa sull'apposito tappetino e ho avviato il taglio con la mia Silhouette Cameo.

Ho colorato con matite Prismacolor Premier, ho creato lo sfondo con un foglio patterned della collezione "Time to Sparkle" di Dovecraft e completato con un legnetto sentiment creato dalla mia amica Nicoletta di "Lame di Luce" e la card è pronta...












Nessun commento:

Posta un commento