lunedì 3 giugno 2019

Tempo per te

"There are only two days in the year that nothing can be done. One is called yesterday and the other is called tomorrow. Today is the right day to love, believe, do and mostly live."
(Ci sono solo due giorni all’anno in cui non puoi fare niente: uno si chiama ieri, l’altro si chiama domani, perciò oggi è il giorno giusto per amare, credere, fare e, principalmente, vivere.)
Dalai Lama

Quale frase più bella per descrivere un giorno speciale, un giorno per te stesso, del tempo per te...
"Time for you"

Questo il tema del nuovochallenge di Sognando Scrap e questa è la card che ènata per l'occasione...


Ho stampato su carta Favini da 200 gr il timbro digitale, per me davvero bellissimo, messo a disposizione da All Dressed Up lo sponsor di questo mese. 
Ha dei timbri meravigliosi, andate a vedere!

Ho tagliato il foglio utilizzando una fustella de "La coppia creativa" e poi ho colorato il timbro con le mie adorate Prismacolor dando un effetto sfumato a dissolvenza...

Sopra un pezzetto di acetato ho spatasciato i Distress "Worn lipstick"  e "Tumbled glass", li ho allungati con un po' d'acqua e, dopo aver coperto il digi con un pezzo di carta, sono andata a creare le gocce di colore utilizzando un pennellino sottile picchettando con le dita.

Una volta asciutto il colore ho timbrato il sentiment.

Per completare il biglietto ho preso un foglio Favini piegato a metà (deve risultare 1 cm più grande del rettangolo col timbro), ci ho applicato un foglio patterned che riprendesse i colori usati (1/2 cm più piccolo della base) e infine ho incollato il rettangolo timbrato con del biadesivo spessorato.
Semplice e pulita...

Vi è piaciuta? A me tantissimo!

Al prossimo challenge...
Ciaoooooo

Nessun commento:

Posta un commento