mercoledì 3 luglio 2019

Summer

Mi domando che cosa manca alla vita quando in una notte d’estate l’alito delle stelle apre le finestre e vi butta dentro il profumo del mare.
(Fabrizio Caramagna)

Estate, vacanze, viaggi...
paesi esotici e spiagge bianchissime... 
come non farsi contagiare da questi paesaggi splendidi?
E allora eccola l'ispirazione per il challenge di questo mese di Sognando Scrap ... Una piccola serie di ATC dedicate alle isole Hawaii...


Per la base ho scelto della carta patterned con raffigurati il mare e la spiaggia e li ho tagliata a misura 2,5" x 3,5" (pollici)...
Ho stampato alcuni dei timbri messi a disposizione dallo sponsor di questo mese The Happy Graphics e li ho tagliati con la mia Silly e li ho colorati con le mie inseparabili Prismacolor...
Con adesivo spessorato ho incollato le figurine sulla base e...
fattoooo! 
Un progettino carino e facile da fare...
Vi piace? a me tantissimo!!!

Alla prossima
Ciaooooo!

Nessun commento:

Posta un commento