lunedì 2 settembre 2019

Anything goes... e una card per amici

Mi sembrava davvero che quella casa ci stesse aspettando.
Perché anche le case aspettano i loro inquilini,sopravvivono anni lontano da noi e poi aprono le loro braccia di porte e di persiane a una giovane coppia,a due scemi che tremano di felicità.
(Margaret Mazzantini)

Quando alcuni amici acquistano casa e ti invitano da loro cosa portare oltre ai soliti fiori e bottiglia di spumante? Un bel lavoretto fatto a mano....


Per il Challenge di Sognando Scrap dovevo preparare il progetto del mese e avevo a disposizione un paio di timbri digitali dello sponsor del mese, Polkadoodles.
Così ho creato questo quadretto che poi ho trasformato in "biglietto" per accompagnare il dono per i miei amici.
Ho stampato il timbro su carta Favini bianca da 200 gr. e, con le mie amate Prismacolor, ho colorato il disegno.
con del Bazzill nero ho costruito una Shadow Box per creare la cornice del mio quadretto.
Ho inserito il disegno e ho aggiunto qualche abbellimento e un "sentiment" alla cornice; un gancetto nascosto e il quadro è pronto. 
In un secondo momento, sul retro, ho incollato il biglietto che ha accompagnato il mio dono.
Spero che questo progetto vi abbia dato uno spunto per un regalo diverso dal solito.

Alla prossima.
Ciaoooo!

Nessun commento:

Posta un commento