venerdì 4 ottobre 2019

Autunno - Autumn

L’autunno è talmente innamorato dei tramonti da dipingerne uno su ogni singola foglia.
(Massimo Lo Pilato)
Per questo preferisco di gran lunga l’autunno alla primavera, perché in autunno si guarda il cielo. In primavera la terra.
(Soren Kierkegaard)
L’autunno ha più oro in tasca rispetto a tutte le altre stagioni.
(Jim Bishop)

Adoro l'autunno quando si colorano le foglie di mille colori e il cielo è uno spettacolo eccezionale...
È vero, cominciano ad accorciarsi le giornate e fa sempre più freddo... ma c'è anche più voglia di stare in cucina a giocare con i fornelli...
... e allora approfittando del nuovo challenge di Sognando Scrap ho creato questo simpatico ricettario...


... ho caricato il file del timbro digitale che ho scelto, tra quelli datici dal nostro sponsor Glimps, sul programma "Silhouette Studio" gli ho creato attorno una cornice effetto "strappato".
L'ho stampato su carta da disegno Fabriano liscia da 200gr ritagliata a misura A4 e mandata poi in taglio alla mia Silly...
Con le mie amate Prismacolor ho colorato il digi con i colori dell'autunno.
Ho preso tre cartoncini, due colorati e un pezzo del Fabriano rimasto, e con le fustelle di "Modascrap" e "Coppia Creativa" ho ritagliato dei rettangoli lavorati che ho incollato sfasati su una base di cartoncino ondulato color kraft. La nostro lavoro è quasi concluso.
Con la Crop a dile ho bucato i due cartoncini che fanno da copertina, su quella davanti ho applicato il mio timbro colorato e strappato. La scritta in legno "Ricettario d'Autunno" è  stata creata al laser apposta per me da una mia amica.
All'interno ho inserito i fogli che serviranno per scrivere le nostre ricette dopo averli bucati con l'aiuto di una dima. 
Inserisco due anelli apribili e il mio bel ricettario è finito!
Vi piace questo progetto?
A me Tantissimoooooo!!!

Alla prossima.
Ciaooooooo!


Nessun commento:

Posta un commento