venerdì 3 aprile 2020

Pasqua - Easter

È Pasqua ogni volta che ridi dopo aver pianto.
Ogni volta che rinasci dopo aver creduto di essere morto.
Ogni volta che perdoni un amico, che canti in macchina e che ti piaci ancora.
È Pasqua quando pensavi di non farcela.
E invece vivi, malgrado tutto.
(GiovanniSalzan, Twitter)

Quest'anno abbiamo un periodo un po' anomalo e si festeggerà la Pasqua un po' in sordina...
Ma nonostante tutto noi siamo ottimisti ci piace pensare in positivo e continuiamo a vivere gli affetti e le gioie di un uovo di cioccolato...

Con aprile arriva il nuovo appuntamento con il challenge di Sognando Scrap che questo mese è dedicato proprio alla Pasqua.
E io, per l'occasione mi sono dilettata a creare questa simpatica card...


Con la mia super stampate a getto d'inchiostro ho stampato il timbro digitale e il sentiment, messi a disposizione dallo sponsor che questo mese è Glimps, su carta Favini bianca da 200 gr. e li ho colorati: la coniglietta pasquale sui toni del rosa e gli ovetti un po'a gusto personale, con le mie inseparabili prismacolor. 
Una volta soddisfatta del risultato ho ritagliato il digi a filo e l'ho messo da parte.
Completata la scritta ben augurale ho ritagliato anche quella.

Ho preso un altro foglio Favini bianco da 200 gr e l'ho tagliato a misura 10x15 e l'ho completamente sporcato con diversi toni di verde utilizzando i Distress Oxide di vari colori, ho schizzato con dell'acqua a creare le macchie e ho lasciato asciugare.

Ho incollato la coniglietta al centro in basso e ho applicato la scritta in alto utilizzando del biadesivo spessorato sovrapponendo un po' i due disegni.

La card ora è finita.

Buona Pasqua! 💛💚

Alla prossima...
Ciaooooo!!!!


Nessun commento:

Posta un commento