martedì 3 marzo 2020

Aspettando la primavera - Waiting for springs

Mi sento come un campo seminato nel cuore dell’inverno, e so che primavera sta arrivando.
I miei ruscelli prenderanno a scorrere e la piccola vita che dorme in me salirà in superficie al primo richiamo.
(Khalil Gibran)

Siamo chiusi in casa da qualche giorno e in qualche modo dobbiamo passare il tempo e tirarci su il morale...
Un po' si cucina a suon di musica, un po' si legge, un po' si guarda la TV e un po'si scrappa...

Un po'!?!? 
Nooooooooo!!!!!
Si scrappa tantoooooo!!!!

Abbiamo un nuovo challenge su Sognando Scrap e dobbiamo approfittarne assolutissimamente!!!


Ho stampato il timbro digitale messo a disposizione dallo sponsor  LeeAnn's World 101 su carta Favini da 200 gr. nella misura 10x15 cme l'ho colorato con le mie magiche Prismacolor.
Ho disegnato un prato fiorito e ho spennellato un po' di pasta effetto ghiaccio un po' su tutta la card e ho lasciato asciugare.

Nel frattempo ho tagliato una patterned sui toni del verde pastello mezzo centimetro più grande (10,5x15,5 cm) e una patterned a fiori acquerellati, che riprende in parte i colori della card colorata, un centimetro più grande (11,5x16,5 cm).
Con un cartoncino nero ho creato la base tagliandolo 24 x 17 cm e piegando a metà.

Ho incollato i vari strati e con un pennarello sottilissimo  nero ne ho tracciato i contorni e così ho completato la card.

Vi è piaciuta? Io mi sono divertita a farla.

Alla prossima...
Ciaooooo!!!

Nessun commento:

Posta un commento