mercoledì 3 giugno 2020

Anything goes... e penso alla mia canina

Chi non ha mai posseduto un cane, non può sapere che cosa significhi essere amato.
(Schopenhauer)

La maggior parte delle persone che hanno un cane, alla lunga imparano ad obbedire al loro amico a quattro zampe.
(Robert Morley)

Vi è mai  capitato di essere tristi e stanchi o di avere una giornata no e poi sentire un musetto bagnato che viene a coccolarvi? 
A me si... È la mia piccola amica pelosa che sente quando sono giù e sa sempre come tirarmi su il morale 💖💖💖💖💖

Così, approfittando del challenge di Sognando Scrap e del timbro messo a disposizione dallo sponsor Sybile Art, ho dedicato una card al mio piccolo amore a quattro zampe...


Volete sapere come ho fatto?
Seguitemi e ve lo spiego...

Con la mia getto d'inchiostro ho stampato il timbro digitale scelto (utilizzando,come al solito, la carta Favini bianca da 200 gr.) e tagliato a misura 10x15 cm.
L'ho colorato con le mie inseparabili Prismacolor. Ho usato dei colori tenui per dare un effetto più romantico  e tenero.

Sopra un pezzo di acetato ho spiaccicato del Distress Ink "Spun Sugar" e "Tumbled Glass"e li ho bagnati con un goccio di acqua; con un pezzetto di carta di risulta, strappato alla spiccia ho creato una maschera al disegno, e con un pennellino sottile ho creato le gocce colorate picchettando sul manico e ho lasciato asciugare.

Nel frattempo ho tagliato: un cartoncino patterned sfumato sui toni del celeste, tagliandolo mezzo centimetro più grande (10,5x15,5 cm) e una carta Favini bianca  tagliata a 22x16 cm che poi ho piegato a metà ad ottenere un 11x16 cm.

Con una penna sottile ho tratteggiato il contorno della card con il disegno e, aiutandomi con una platform, ho stampato il sentiment, preso da un set di timbri in silicone, con il tampone Versafine Onyx Black.
Ho incollato sulla base la patterned celeste e sopra la card colorata centrando il tutto.
Con dei Nuvo Drops ho creato delle gocce e una volta asciutto la card è finita.

Vi piace il risultato? Io lo adoro!!!

Alla prossima...
Ciaooooo!!!

Nessun commento:

Posta un commento