sabato 2 gennaio 2021

Anno nuovo... Challenge nuovo

Siamo a gennaio...

Nuovo anno nuovo challenge per il blog Sognando Scrap
Il mio progetto per in nuovo anno?


Un calendario da tavolo per iniziare al meglio "Un 2021 a colori"
Lo sponsor di questo mese è Glimps e i suoi magnifici timbri. 
Partecipare è davvero facile... Iniziate anche voi un nuovo anno speciale...

Ho preso tre pezzi di cartone pressato da 1,5 mm di spessore, 2 pz 15x11cm e 1 pz 5,5x15 cm.
Li ho rivestiti con un foglio da disegno Fabriano ruvido da 110gr lasciando 5 mm tra un pezzo e l'altro sia internamente che esternamente e li ho lasciati "aperti".
Ho stampato il digi Glimps su cartoncino Favini da 200gr e l'ho colorato con le mie adorate Prismacolor, poi l'ho ritagliato lungo i bordi.

Ho preso un calendarietto del 2021 e l'ho incollato su un pezzettino di Bazzill blu mezzo centimetro più grande.

Sulla base in cartone pressato rivestito ho disegnato delle stelle filanti colorate, ho disegnato a mano una cornice celeste e ci ho applicato sia il digi che il calendarietto.
Con del cartoncino glitter blu/argento ho fustellato i numeri per il 2021 e li ho incollati sopra il calendarietto.

Una volta asciutta la colla ho chiuso i tre pezzi a triangolo e il gioco è fatto.
Pronti per "un 2021 a colori"!!!

P.S. ho scoperto che il calendarietto ha i giorni per il 2022 😉

Alla prossima...
Ciaooooo!!!

Nessun commento:

Posta un commento