giovedì 4 febbraio 2021

Febbraio... mese di maschere e cuori

Febbraio...

Tempo di cuori intrecciati e mascherine...
Ed è tempo anche per il nuovo challenge di Sognando Scrap
Il titolo per questo mese? "San Valentino in maschera"...
Che strano... direte voi...
ma così, se partecipate, potete creare qualsiasi progetto, sia romantico e cuoricioso, sia simpatico e scherzoso
Io per questo mese ho colorato questa card romantica...Il timbro è del nostro sponsor SYBILE ART, bello vero?



Ho stampato il digi su carta Favini da 200gr, come al solito, ho tagliato a misura 10x15, poi ho colorato con le mie amate prismacolor. Durante la colorazione ho aggiunto la pietra a forma di cuore su cui è seduta la sirenetta.
Ho sporcato un po' lo sfondo con i Distress Oxide "Tumbled glass" e "Cracked Pistachio" e ho schizzato qualche gocciolina d'acqua.
Ho passato sulla coda della bimbetta il "Wink of Stella" glitter brush clear per dare un tocco di lucentezza alle scaglie.
Una volta asciutto ho incollato su bazzill blu di mezzo centimetro più grande, e poi ancora su bazzill aqua ancora mezzo centimetro più grande.
Negli angoli ho incollato dei cuoricini paillettes in tinta, applicato la scritta in legno "Love" a cui ho dato una mano di "Nuvo aqua shimmer gold"e due tre gocce di nuvo drops.
Ora la card è pronta...
Vi piace?

Alla prossima...
Ciaooooo!!!

Nessun commento:

Posta un commento