mercoledì 3 marzo 2021

Anything goes.... e colori pastello

Eccoci con il nostro appuntamento mensile con il Challenge di Sognando Scrap.
Siamo a marzo e, visto l'argomento del mese, mi son lasciata contagiare dall'aria primaverile creando questa card ...




Volete sapere come è nata?
Ho timbrato, su foglio Favini, il timbro coi fiori di pesco della StudioLight e l'ho colorato con le mie inseparabili prismacolor utilizzando tinte tenui di rosa e un tocco di bianco.
Per lo sfonfo ho utilizzato il tampone Distress Oxide  "Tumbled Glass" stendendolo con l'aiuto di un blending tool.
Una volta asciutto l'ho applicato su di una patterned sfumata che riprendeva un po' i colori del fiore di mezzo centimetro più grande di quella col fiore.
ho incollato il tutto su un altro Favini bianco, piegato a metà, che risultasse ancora mezzo centimetro più grande.
Come tocco finale l'applicazione della scritta, ritagliata a filo, e di gocce di Nuvo Drops "Sea Breeze".
Vi è piaciuto? 
Bene ...
Ora che avete uno spunto per partecipare al Challenge, datevi da fare!!!
Anche perché questo mese lo sponsor è davvero fantastico!!!! 
Sto parlando dello shop Scrap it easy!!!

Alla prossima...
Ciaooooo!!!

Nessun commento:

Posta un commento