lunedì 3 febbraio 2020

Vita quotidiana - Daily life

Il viaggio è un mondo in cui l’avventuroso è quotidiano e la quotidianità è avventurosa.
(Fabrizio Caramagna)

Un mese è passato dall'inizio dell'anno arrivando a febbraio. OMG!!! È bisestile!!!
Ma io non sono superstiziosa e non mi imprta se quest'anno ha un giorno in più, ma mi importa che è iniziato il nuovo challenge di Sognando Scrap e il tema è la "Vita quotidiana"...
Ci si alza la mattina, si fa colazione, si va a lavorare, si pranza, si beve il caffè al bar e poi si torna a casa. Si cena, un po' di TV o di scrap e poi nanna.
Io adoro il caffè e adoro berlo in tranquillità sia a casa che al bar e non potevo non approfittare del bellissimo timbro messo a disposizione dallo sponsor SheepSki Designs per immortalare il mio momento preferito.

 

Ho, come al solito,preso un foglio Favini bianco da 200 gr. e ho stapato il timbro digitale con la mia getto d'inchiostro a misura 10x15 cm e l'ho colorata con le mie adorate Prismacolor.
Una volta finito ho colorato il bordo con un Distress Oxide azzurro aiutandomi con un blending tool e ho lasciato asciugare.

Nel frattempo ho preso un foglio patterned sui colori del blu sfumato e l'ho tagliato 6 millimetri più grande 10,6x15,6cm.
Poi ho preso un altro foglio Favini bianco da 200 gr. e  l'ho tagliato a 22,5x 16,2 e l'ho piegato a metà.
Da un set di timbri ho preso il sentiment e, con l'aiuto di una platform, l'ho stampato utilizzando il tampone Versafine Onyx Black.

Ho incollato i vari strati e la card è finita.
Vi è piaciuto il mio lavoro? Io l'adorooooo!!!

Alla prossima...
Ciaooooooo!!!






Nessun commento:

Posta un commento