domenica 1 agosto 2021

Felicità

"Chiedetemi se sono felice..."    di solito si dice così...
e io vi risponderò 
"Sono FELICISSIMAAAAAAAA!!!!!"
"Ask me if I'm happy...' is how it's usually said...
and I will answer 
"I'm HAPPYYYYYYYY!!!!!"


Ho partecipato, come tante volte ho fatto, nella speranza di venir accettata ma con la quasi certezza che non verrò presa in considerazione...
E invece...
Mi hanno chiamato!!!
I participated, as I have done so many times before, in the hope of being accepted but with the almost certainty that I would not be considered...
Instead...
They called me!!!

Inizia per me una nuova avventura con tanti nuovi amici e amiche. Non vedo l'ora di mettermi all'opera per qualche nuovo progetto...
A new adventure begins for me with many new friends. I can't wait to get to work on some new projects...

Alla prossima...
Ciaoooo!!!

Nessun commento:

Posta un commento