mercoledì 1 settembre 2021

Little flying dragon

C’è in quello che immagino qualcosa che non riesco a vedere. Che fa la magia di quello che immagino.
(Fabrizio Caramagna)

Quando si tratta di combattere per i tuoi sogni, sii un drago. Respira il fuoco.
(Richelle E. Goodrich)

Il drago è l’armonia degli opposti.
I draghi vivono dentro e fuori le fiabe, sono in bilico tra il bianco della pagina e il nero del mistero, a volte ti spaventano con le loro fiamme, a volte invece vengono a salvarti quando nel tuo castello tutto è perduto.
(Fabrizio Caramagna)

Lo so, lo so...Non ve l'ho detto...
Ma volevo farvi una sorpresa...
I know, I know... I didn't tell you...
But I wanted to surprise you...
Eu sei, eu sei... Eu não lhe disse...
Mas eu queria surpreendê-los...


Questa card con l'immagine del piccolo drago è il mio primo progetto, come  esponente del DT, per il blog Rabisco Challenge ...
This card with the image of the baby dragon is my first project, as a DT exponent, for the Rabisco Challenge blog ...
Este cartão com a imagem do dragão bebê é meu primeiro projeto, como expoente da DT, para o blog Rabisco Challenge ...

Volete sapere come è nata?
Seguitemi...
Do you want to know how it came about?
Follow me...
Você quer saber como isso aconteceu?
Siga-me...
La responsabile del blog mi ha inviato questo bellissimo timbro digitale che io ho provveduto a stampare su carta Favini bianca da 200gr.
The person responsible for the blog sent me this beautiful digital stamp which I printed on Favini 200gr white paper.
A pessoa responsável pelo blog me enviou este belo selo digital que imprimi em papel branco Favini 200g.


L'ho ritagliato sommariamente e, dopo aver preso le mie inseparabili Prismacolor, ho cominciato a colorare...
Ovviamente seguendo i miei gusti, ma voi potete usare i colori che preferite 😉
I roughly cut it out and, after taking my inseparable Prismacolor, I started to colour it in...
Obviously following my tastes, but you can use the colours you prefer 😉
Cortei-o grosseiramente e, depois de tomar meu inseparável Prismacolor, comecei a colorir...
Obviamente seguindo meus gostos, mas você pode usar as cores de sua preferência 😉


Per la pancina ho usato:  PC 1013, CP 1014, PC 929 e PC 994.
For the tummy I used: PC 1013, CP 1014, PC 929 and PC 994.
Para a barriga que usei: PC 1013, CP 1014, PC 929 e PC 994.


Per il resto del corpo ho utilizzato: PC 994, PC 995, PC 1009 e PC 932.
For the rest of the body I used: PC 994, PC 995, PC 1009 and PC 932.
Para o resto do corpo que usei: PC 994, PC 995, PC 1009 e PC 932.


Per il musetto, i cornetti, le orecchie e la codina ho usato: PC 1013, PC 1014, PC 929 e PC 994;
Per il semino ho utilizzato: PC1085 e PC 1093;
Aiutandomi con uno stencil nuvole della My Favorite Things e il Distress Ink "Tumbled glass" ho creato il cielo.
For the snout, horns, ears and tail I used: PC 1013, PC 1014, PC 929 and PC 994;
For the seedling I used: PC 1085 and PC 1093;
With the help of a cloud stencil from My Favorite Things and Distress Ink "Tumbled glass" I created the sky.
Para o focinho, buzinas, orelhas e rabo que usei: PC 1013, PC 1014, PC 929 e PC 994;
Para a muda que usei: PC 1085 e PC 1093;
Com a ajuda de uma nuvem stencil de My Favorite Things and Distress Ink "Tumbled glass" eu criei o céu.


Per completare la card ho timbrato un sentiment con inchiostro blu, ho tagliato delle patterned  in tinta mezzo centimetro più grandi su cui ho incollato il draghetto e attaccato delle fustellate, che mi ricordavano dei semi, decorate con Nuvo Drops di vari colori.
To complete the card, I stamped a sentiment in blue ink, cut out some patterned designs half a centimetre larger to which I glued the little dragon and attached some die-cuts, which reminded me of seeds, decorated with Nuvo Drops of various colours.
Para completar o cartão, carimbei um sentimento em tinta azul, recortei alguns desenhos padronizados meio centímetro maiores aos quais colei o dragãozinho e colei alguns cortes, que me lembravam sementes, decoradas com Nuvo Drops de várias cores.

Vi piace il mio progettino? Io lo adoro!
Do you like my little project? I love it!
Você gosta do meu pequeno projeto? Eu amo isso!

Alla prossima...
Ciaooooo!!!

1 commento:

  1. Muito lindo...Parabéns pelo seu projeto...Irineia Kirach DT Rabisco Challenge

    RispondiElimina